Donne all’ultimo Grido è un progetto di empowerment femminile col chiaro obiettivo di dare voce alle donne e ai loro progetti attraverso la costruzione della prima Urloteca.

Noi ci siamo occupati della progettazione grafica di tutti i contenuti statici e della progettazione e personalizzazione grafica di alcune mini clip inoltrate dagli utenti.

Abbiamo inoltre realizzato un piano editoriale mensile gestendo in modo dinamico il feed di Instagram e la timeline di Facebook, adattando graficamente una successione dei seguenti contenuti: un post di una donna famosa, un “video urlo” e un aforisma. A completamento del lavoro, abbiamo gestito le varie pubblicazioni partendo dallo studio degli insights ed individuando i momenti e le fasce orarie più congeniali.

Year:

2020

Client:

Donne all’ultimo grido

What we did:

Graphic Design
Social Media Plan

WHAT

Digital Yummies si è occupato della progettazione grafica di tutti i contenuti statici e della progettazione e personalizzazione grafica di alcune mini clip inoltrate dagli utenti.

SOCIAL MEDIA PLAN

DY ha inoltre realizzato un piano editoriale mensile gestendo in modo dinamico il feed di Instagram e la timeline di Facebook, adattando graficamente una successione dei seguenti contenuti: un post di una donna famosa, un “video urlo” e un aforisma.

FEED

A completamento del lavoro, abbiamo gestito le varie pubblicazioni partendo dallo studio degli insights ed individuando i momenti e le fasce orarie più congeniali.