Digital Yummies in collaborazione con WPP, si è occupata dello sviluppo di due progetti digital legati a due diversi brand: Alfa Romeo e Jeep.

Per il primo brand ha curato la creazione dell’interfaccia grafica della model page del sito, partendo della user interface fornita da Accenture, occupandosi anche della progettazione e della creazione di un mockup interattivo per mostrare all’utente finale l’esperienza di navigazione.

Per Jeep invece, si è occupata della creazione del menu di navigazione del sito di partendo sempre dalla user interface fornita da Accenture. In questo caso Digital Yummies ha progettato un mockup interattivo con la UI dei componenti per mostrare l’esperienza utente di navigazione, con l’inserimento di effetti interattivi.

Year:

2020

Client:

FCA

What we did:

Graphic Interface
Interactive Mockup

GRAPHIC INTERFACE

Alfa Romeo

Progettazione di un mockup interattivo con la UI dei componenti Jeep, per mostrare l’esperienza utente attraverso l’inserimento di effetti interattivi.

Interactive Mockup

JEEP

Attraverso il minisito, o collegandosi all’applicazione facebook sviluppati ad hoc, è stato infatti possibile consultare la classifica degli store, ma anche gareggiare virtualmente attraverso un advergame e produrre energia a suon di “click” del mouse facendo pedalare il proprio avatar dopo averne customizzato look e bicicletta.