Digital Yummies si è occupata di tutta l’organizzazione dell’attività, dall’ideazione alla produzione. Un’attività di engagement realizzata attraverso due postazioni mobili e un App Game per partecipare ad un concorso dedicato. Per i 9 giorni della fiera, il nostro staff a bordo di 2 Risciò brandizzati ha invitato il pubblico del Motor Show a partecipare al concorso, regalando come omaggio delle tazze termiche da viaggio. In palio per i partecipanti 10 corsi di “Guida sicura 4×4”.

Digital Yummies si è occupata di tutta l’organizzazione dell’attività, dall’ideazione alla produzione. Un’attività di engagement realizzata attraverso due postazioni mobili e un App Game per partecipare ad un concorso dedicato. Per i 9 giorni della fiera, il nostro staff a bordo di 2 Risciò brandizzati ha invitato il pubblico del Motor Show a partecipare al concorso.

Client:

Subito.it

What we did:

UI/UX Design
App Game
Event management

ATTIVITÀ ON-FIELD

App Game

Digital Yummies ha ideato una modalità di partecipazione basata su un’App Game semplicissima da usare, con l’intento di stimolare al massimo la partecipazione degli utenti, e al tempo stesso veicolare i valori del brand con un’attività stimolante.

L’EVENTO

MotorShow

Per i 9 giorni della fiera, il nostro staff a bordo di 2 Risciò brandizzati ha invitato il pubblico del Motor Show a partecipare al concorso, regalando come omaggio delle tazze termiche da viaggio. In palio per i partecipanti 10 corsi di “Guida sicura 4×4”.